Anticipazione: Il Reietto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,518

    Status
    Anonymous
    Come avrete notato esiste una sezione, chiamata Vili Creature, tutt'ora in costruzione a cui è bloccato l'accesso: tale discussione racchiuderà tutte le creature che si possono affrontare in solitaria per ricevere (come premio per la ruolata) passaggi di gradi o altro. Ovviamente la ruolata dovrà essere degno di tale nome è verrà valutata come tutte le altre, per ora vi lascio questa anticipazione mostrandovi uno degli avversari più forti in assoluto che (a differenza delle altre creature) se battuto vi farà passare immediatamente al grado 10!! Ah si, piccola precisazione: il Reietto ha una scaletta di attacchi ben definita (se non fate compiere il suo rituale vi banno XD) quindi attentiXD

    CITAZIONE
    Nome: Il Reietto
    Fazione: Nessuna
    Pericolosità: Boss

    Abilità:
    Cuore di Metallo (Liv 2)
    Sfera impenetrabile dagli attacchi dei nemici, protegge interamente il personaggio facendolo levitare a un metro da terra. La sfera ha i poteri assopiti, potrebbe infatti deflettere anche gli attacchi magici e far si che l'essere rinchiuso in essa venga considerato essere in una dimensione parallela (proteggendolo da maledizioni e poteri psichici).

    Ostinazione dell'Adepto (liv 2)
    Quando la passiva e inattiva ogni attacco o azione che infligge un qualsiasi danno da parte del Reietto infligge danno a se stesso invece. Per attivare la passiva bisogna eseguire il rituale alla perfezione e il personaggio non deve mai muoversi volontariamente dalla sua posizione. Elenco passi da effettuare per il rituale: Cuore di Metallo, Cerchio della Vita e Cerchio della Morte, Cerchio della Materia, Cerchio del Nulla, Vendetta Finale.

    Quando attiva tutte le abilità di potenziamento e difesa non perdono la loro efficacia con il tempo. Quando attiva tutti gli attacchi effettuati saranno aumentati di 1 livello. Le difese acquistano i loro poteri assopiti.

    Vendetta Finale/Ritorno al Nulla (Liv 3)
    Un raggio costituito da un'energia divina colpisce il nemico ovunque egli sia procurandogli leggere scottature: l'attacco non può essere evitato in nessun modo. I poteri assopiti in esso gli potrebbero consentire di annichilire qualsiasi cosa.

    Cerchio della Vita (Liv 3)
    Un anello verde si genera sulla sfera che protegge il Reietto: questo cerchio da inizio al Rituale dell'Annichilimento assorbendo il potere dei vivi. La Vendetta Finale acquista 2 livelli.

    Cerchio della Morte (Liv 3)
    Un anello nero si forma affianco a quello verde (se presente, altrimenti non appare) sulla sfera che protegge il Reietto: questo cerchio assorbe il potere dei morti per poter completare il Rituale dell'Annichilimento. La Vendetta Finale acquista 2 livelli.

    Cerchio della Materia (Liv 2)
    Un anello grigio si forma affianco a quello nero (se presente, altrimenti non appare) sulla sfera che protegge il Reietto: questo cerchio assorbe il potere del Tutto per poter completare il Rituale dell'Annichilimento. La Vendetta Finale acquista 1 livelli.

    Cerchio del Nulla (Liv 2)
    Un anello bianco si forma affianco a quello grigio (se presente, altrimenti non appare) sulla sfera che protegge il Reietto: questo cerchio assorbe il potere del mondo prima del Tutto per poter completare il Rituale dell'Annichilimento. La Vendetta Finale acquista 1 livelli. Se la l'Ostinazione dell'Adepto è attiva la Vendetta Finale si trasforma nel Ritorno al Nulla.

     
    Top
    .
0 replies since 11/7/2011, 16:43   185 views
  Share  
.