Il Dramma della Scelta

Suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krivnak
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui, pronto a svelare i segreti del tipico, isterico procedimento di creazione di una scheda pg. Attualmente sono in ballo quattro differenti tipi di personaggi con caratteristiche simili e tuttavia diverse, ma tutti uniti da un'allineamento caotico ù_ù
    20101122102028-3c68cdc0
    I° PG: Skelis Saskkar, un uomo lucertola alto 154 cm che lavora come assassino per il proprio clan, il suo compito( della quale non si interessa) sarebbe quello di rintracciare ed eliminare gli utilizzatori di magia per poi riportarne i corpi alla sua tribù, che assieme ad altre due fa parte di una piccola alleanza il cui scopo è quello di garantire la sopravvivenza dei rettili dotati di scaglie blu, spesso cacciati e umiliati dai loro parirazza a causa delle loro piccole dimensioni. Le sue abilità iniziali sarebbero una passiva debole resistenza ai colpi magici, un morso velenoso e una specie di mimetizzazione che funziona solo quando è fermo e che non si estende anche agli abiti che indossa(lol). Punti di forza: denti, artigli, coda, grande destrezza e rapidità nei balzi e negli scatti.
    Sarebbe insomma un personaggio non adatto ai combattimenti in campo aperto, ma un pg subdolo maestro dell'arte del mordi e fuggi e nell'infiltrazione, che punta ad eliminare la sua preda nel minor tempo possibile.
    Punti a favore per questo pg: Ho già la scheda pronta LOL.











    20101209125510-630e4aad
    2° PG: Veom Krevarn è un Feline, un ibrido tra umano e tigre per la precisione, alto sui tre metri e imponente nel fisico. E' stato esiliato dalla sua tribù a causa del carattere violento e prima di venire abbandonato al suo destino ha subito la Krav'Aervak (o Supplizio della Furia), che consiste nel porre entrambi gli arti superiori dell'individuo in particolari gabbie sferiche piuttosto pesanti la cui superficie interna è dotata di spunzoni di ferro che si fondono magicamente alle carni della vittima e che infliggono sofferenza al condannato ogni volta che questi colpisce qualcosa con questi specie di tirapugni xD. Visto che uno dopo aver subito questa punizione semplicemente eviterebbe di colpire cose, la tribù procede anche con l'iniezione nel corpo del condannato di tossine che stimolano l'attività surrenale e accrescono la violenza e l'aggressività. A questo punto il condannato viene abbandonato e, spinto da una furia senza alcun barlume di ragione, inizia a distruggere qualsiasi cosa sul suo cammino, infliggendosi dolore da solo fino alla sua morte. ( W la legge del contrappasso LOL)
    Le abilità di questo pg sarebbero state una forza supernaturale, una spiccata resistenza al dolore e la possibilità di deflettere sfere magiche( attiva che si limitava a sfere di lv 1°) ._.
    Un pg da scontro brutale insomma, una specie di berserker masochista LOL.
    La scheda devo ancora finirla ._.











    20100922141924-143d2718
    3°PG: Questo non l'ho nemmeno cominciato. Sarebbe un Angelo Nero, soprannominato l'Apostata, che ha abbandonato la sua divinità creatrice per darsi al culto della morte. Uno di quelli che parlano in terza persona, così vanitosi da fare spavento LOL. Gli affiderei spiccate abilità necromantiche, quindi una attiva offensiva di evocazione di spiriti, una difensiva tipo muro di sangue antimagia ed una per spostamenti rapidi( presente come si spostano i mangiamorte nella saga cinematografica di Harry Potter? Una roba così)
    Praticamente un full-mage, il che apre interessanti prospettive in caso di scontro, sopratutto per il fatto che ha le ali e si può bombardare il nemico dall'alto LOL.
















    20100922141959-c10c9493
    4° PG: Questo è un vero diavolo, e naturalmente la sua scheda non l'ho nemmeno iniziata. Poteri legati alla fuliggine e alla cenere. Sono stato ispirato dai cinerei di magic per questo e l'immagine è temporanea, verrà sicuramente cambiata nel caso io scelga sto tipo. Non ho molto da dire riguardo al suo carattere o alle su abilità visto che è ancora un abbozzo, ma non mi sono sentito di levarlo così presto dalla lista LOL.



    Parlate, suggerite, ho bisogno di coccole ç_ç
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    In primis, evita di creare pg alti più di 2 metri perchè si entra nella sfera di pg giganti ed è meglio evitare (per esempio ti sarebbe difficile interagire con le strutture del mondo XD)

    Io sinceramente vedo il primo come un pg cazzuto, davvero ben ideato con un buon sistema di malus e bonus. Ti puoi fare quello e scegliere un altro come 2° pg al massimo ^^
     
    Top
    .
  3. Krivnak
     
    .

    User deleted


    Mmm interessante opinione ._. Questo influirà decisamente sulla mia scelta!
     
    Top
    .
  4. Yoko Littner™
     
    .

    User deleted


    il primo è figo al ennesima potenza se fossi in te sceglierei lui
     
    Top
    .
  5. Krivnak
     
    .

    User deleted


    Molto interessante ._. Grazie per il commento, ne terrò conto.
     
    Top
    .
4 replies since 10/7/2011, 18:49   60 views
  Share  
.