2°pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoko Littner™
     
    .

    User deleted


    se l'immi che mi dovrebbe fare light non mi piace lascerò perdere le driadi e sceglierò tra questi...voi quale preferite?



    Demone centauro



    demone 1


    gorgone


    strega


    dwarf


    Elfo

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    La decisione è tua XD Non stiamo a vincolare nulla noi ^^
     
    Top
    .
  3. Yoko Littner™
     
    .

    User deleted


    bè magari era per far qualcosa, da su XD
     
    Top
    .
  4. Yoko Littner™
     
    .

    User deleted


    optando per l'alto elfo lo volevo fare cacciatore e accompagnarlo con un leone


    visto che i pg salgono di livello, faccio una cosa così anche per l'armor e il leone?
    livello 1

    [SPOILER]White_Lion_T1Concept
    livello 2

    livello 3

    livello 4

    livello 5

    idem leone
    1

    2

    3

    4

    simboli dei vari reami e ordini

    idem di sopra


    giusto per renderlo un pò più vivo e interessante oppure opto per il livello del leone e armor al massimo di già?

    Edited by traditore91 - 9/7/2011, 03:26
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Per il leone, lo consideri come un'abilità del pg. In effetti lo si può intendere come abilità di addestramento animale specifico per quell'animale e più l'abilità è alta e più il leone è forte. Il pg,quindi, dovrà avere oltre a delle abilità proprio anche delle abilità specifiche del leone: per fare un'esempio e come quando uno ha un'abilità di trasformazione dove può usare solo abilità specifiche per tale trasformazione ^^

    Ho editato il tuo mex: la prossima volta metti ogni singola immagine sotto spoiler visto che sono tutte enormi e disturbano la normale visualizzazione del topic
     
    Top
    .
  6. Yoko Littner™
     
    .

    User deleted


    c'avevo pensato ma avevo sperato che un solo spoiler potesse ricoprirli tutti.. comunque abilità addestramento leone c'avevo pensato, le abilità specifiche per il leone che intendi dire? cioè se voglio fargli fare un azione devo avere l'abilità specifica? tipo attaccare oh fare la guardia oh proteggere oh cavalcare?

    in ogni caso prendo le immi del primo livello di entrambi e man mano che crescono d'esperienza nel game cambierò le immi loro a secondo di che livello sono. così almeno lo rendo anche più interessante e complesso il game
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Un'abilità deve essere: leone. Per far fare una azione al leone devi predisporgli un'abilità
     
    Top
    .
  8. Yoko Littner™
     
    .

    User deleted


    quindi delle tre abilità che ho devo darne una al leone o devo, togliendo le tre per lui, dare delle abilità al leone?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Tu hai 3 abilità, una devi usarla per avere un leone cosi ne hai 2. Di quelle 2 ne fai ciò che vuoi, puoi usarle per il tuo pg ma cosi il tuo leone non fa nulla o usarne una per lui cosi può attaccare. In effetti finchè non gli dai le abilità puoi usare il leone solo in modo "ruolistico" o per far interferenza passiva in combattimento (facendo distrarre o cose varie..)
     
    Top
    .
  10. Maximilian Elenors
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto.... Quindi anche la mia "ombra" dovrà giocare in passivo finchè non gli dò della bilità vero? Ho posso far valere la mia abilità di manipolazione per potergli far fare qualche attacco???????
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Allora, leggendo la tua scheda posso dirti questo:

    Tu hai rinforzo dell'ombra, in pratica puoi comandare la tua ombra per fare qualche attacco o difesa. Il problema è che mentre lo usi manipoli la forma dell'ombra come desideri e quindi e come se la stessi usando come uno strumento. Per far si che l'ombra stessa attacchi per "conto suo" appena hai una nuova abilità devi fare in modo che sia destinata all'utilizzo solo dell'ombra.. Per esempio ti inventi una cosa del genere:

    Attacco Assassino: L'ombra entra in gioco e si lancia contro l'avversario separandosi da Jack per poter colpire il nemico senza vincoli.

    Durante il resto della ruolata si può considerare il compagno come un'abilità passiva tanto non potrà fare nulla di chè e quindi non sprecherete energia per evocarlo/richiamarlo ^^ Ovviamente quando farà un attacco voi sprecherete energia come se il suo attacco lo state eseguendo voi ^^ (il vantaggio è quello di poter attaccare con 2 pg contemporaneamente un singolo nemico a svantaggio del numero di abilità per ciascun pg ^^)
     
    Top
    .
  12. Yoko Littner™
     
    .

    User deleted


    capito quindi un abilità che giustifichi la presenza del leone e l'ho messa come addestramento dei leoni che devo solo scrivere.. poi le alter due ne tengo una che è maestria elfica che è del mio pg e la terza invece la posso strutturare in modo tale che possa esser di supporto al mio pg sia in attacco che in difesa? oppure devo dargli per forza un compito ad abilità (oh attacco oh difesa) ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Allora, per far si che sia sia di attacco o di difesa devi sfruttare un piccolo trucco che max ha fatto: lui dicendo che può plasmare la sua ombra (quindi tramite un "dominio oscuro", o meglio la capacità di controllare un tipo di "elemento") può usare tale mossa sia come attacco o come difesa.. Devi trovare te, un modo innovativo e particolare, che ti può dare tale possibilità ^^
     
    Top
    .
  14. Yoko Littner™
     
    .

    User deleted


    oook...per ora se mi modifichi il titolo del mio secondo pg con il nome nuovo che le ho dato e la razza mi faresti un favore... tra poco devo uscire quando torno vedo di trovare una genialata.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Ok, ti consiglio di diminuire le grandezza delle imma visto che metterle grandi (anche sotto spoiler) nella scheda non conviene..
     
    Top
    .
18 replies since 8/7/2011, 15:39   457 views
  Share  
.