Occhi di giada V 2.0

Bando di quest: uno o più partecipanti. Il bando è modificabile a seconda del numero dei partecipanti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Mentre ti muovi nell'oscurità della notte attraverso i campi alla ricerca di qualche nemico, ti ritrovi improvvisamente nelle prossimità di un casolare apparentemente abbandonato.
    La pioggia cade fitta e interminabile, i lampi scuotono l'aria mentre tutto intorno a te tace dopo ogni loro fragore. Stanca e assonata ti decidi ad entrare nella diroccata struttura che, a un primo sguardo, è l'unico riparo nei paraggi: la porta del casolare è stata costruita con un legno massiccio decorato con antiche incisioni. Con un cigolo sinistro la porta ti mostra un grosso cane grigio che ringhia alla tua vista proteggendo l'entrata di un gran salone. Distogliendo gli sguardi dalla fiera che non ti può incutere nessuna minaccia, noti un camino acceso e una poltrona vecchia e sporca davanti ad esso rivolta di schiena all'entrata. Prima di poter aprire bocca senti un brontolio che richiama la bestia facendola posare davanti alla poltrona su cui, probabilmente, è seduto qualcuno..

    Facendoti coraggio ti avvicini lentamente a lui trattenendoti da sobbalzare alla sua vista: è un vecchio che porta una benda sugli occhi vestito di stracci consumati e sporchi. Noti con orrore che le sue labbra sono cucite con uno spago nero e spesso che ha lacerato le carni intorno alle cuciture. Il vecchio si scrolla di dosso la polvere che ha sul corpo come se fosse rimasto li seduto da decenni come un vecchio soprammobile aspettando di essere lucidato dal suo padrone. Senti un sussurro nella tua mente, e noti le rughe sulla fronte del vecchio farsi più profonde:

    "Benvenuta nella mia dimora giovane ragazza.. cosa posso fare per te?"

    Era davvero possibile che quel vecchio ti stesse comunicando telepaticamente? In che luogo eri entrata???

    [Possibili Modifiche a seconda del party (scritto immaginando unico membro femminile)]

    Edited by traditore91 - 9/3/2011, 00:24
     
    Top
    .
0 replies since 11/2/2011, 01:13   53 views
  Share  
.