Tutorial: I Ranghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dave637
     
    .

    User deleted


    I Ranghi


    Tutte e tre le fazioni che popolano il continente di Semerir sono sviluppate attorno ad una ferrea gerarchia: ogni Redentore, Guardia o Custode possiede un Rango.
    Ma che cosa rappresenta un Rango? Il Rango è sostanzialmente la classe o categoria di importanza e potenza (cose che logicamente avanzano di pari passo) in una scala che va da 1 a 10. Per poter avanzare di Rango sarà necessario completare quest o sessioni di addestramento speciali nella Junction of Worlds. Tuttavia tali azioni potrebbero rivelarsi non sufficienti per l'avanzamento, perciò, avvisiamo i giocatori di non aspettarsi il passaggio di rango automaticamente dopo aver completato tali eventi.

    L'importanza del rango effettivamente si percepisce durante scontri fra pg o semplici ruolate: un rango elevato può dominare il campo di battaglia e sottomettere al suo volere i ranghi molto più in basso di lui. Questo comunque non pregiudica che sia imbattibile un giocatore con un rango superiore al proprio: se per esempio si scontrano un rango 5 contro un rango 4 e quest'ultimo dimostra una effettiva superiorità nello stile della ruolata nessuno si dovrà stupire in una sua vittoria.

    In definitiva un Rango è una nota che indica che quel determinato personaggio ha qualità mediamente superiore a un altro ma non sufficienti a renderlo il più forte di tutti.

    Edited by traditore91 - 8/3/2010, 22:09
     
    Top
    .
0 replies since 27/2/2010, 13:06   119 views
  Share  
.