Che Studente 6?

Infalibile (... o quasi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matte110
     
    .

    User deleted


    Che StudEntE sEi??

    eHm... Questo calcolatore deve essere rotto...

    L'esclusivo e infallibile Studentclock di Newsky.it ti attribuisce un voto di 8,1 che ti vale il rango di secchione
    trascorri le giornate a studiare; un 7½ è causa di disperazione e rabbia; il tuo atteggiamento saccente talvolta irrita.

    Dicono i professori: "No, non credo che la Relatività Generale contenga un errore".
     
    Top
    .
  2. Haldir637
     
    .

    User deleted


    Io direi che è il tuo ritratto sputato... Se non che 8.1 è basso x te :D
     
    Top
    .
  3. Matte110
     
    .

    User deleted


    eHm... CHissà se anno prox potremo continuare con i nostri discorsi "School while eat!"
     
    Top
    .
  4. RE RHOBHAR
     
    .

    User deleted


    L'esclusivo e infallibile Studentclock di Newsky.it ti attribuisce un voto di
    8,3
    che ti vale il rango di secchione (a che livello sono?): &
    trascorri le giornate a studiare; un 7½ è causa di disperazione e rabbia; il tuo atteggiamento saccente talvolta irrita.
    Dicono i professori: "Non te la prendere così, so che hai abbassato la tua media del 9 ma...".
     
    Top
    .
  5. Angelo DCLI
     
    .

    User deleted


    L'esclusivo e infallibile Studentclock di Newsky.it ti attribuisce un voto di
    7,7
    che ti vale il rango di esagerato (a che livello sono?): &
    sopperisci alle tue lacune con l'impegno e una certa inventiva; ad ogni domanda rispondi con discorsi chilometrici.
    Dicono i professori: "Nelle domande a crocette devi mettere delle crocette, non scrivere le risposte sul retro"

    mamma mia...media quasi perfetta!!!!! ho preso un po' di più ma non mi offendo
     
    Top
    .
  6. Panet
     
    .

    User deleted


    L'esclusivo e infallibile Studentclock di Newsky.it ti attribuisce un voto di
    7,2
    che ti vale il rango di pigro (a che livello sono?): &
    sei bravo, ma dotato di zero impegno e forza di volontà; lavori solo se pungolato costantemente e con veemenza.
    Dicono i professori: "Meno videogiochi e più libri".
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    L'esclusivo e infallibile Studentclock di Newsky.it ti attribuisce un voto di
    6,6
    che ti vale il rango di buffone di classe (a che livello sono?): &
    hai il sorriso stampato in faccia; non sarai una cima, ma i compagni ti adorano perché rendi la scuola divertente.
    Dicono i professori: "Sei un bravo ragazzo, ma se studiassi di più saremmo tutti più contenti".
     
    Top
    .
  8. Rakdos
     
    .

    User deleted


    L'esclusivo e infallibile Studentclock di Newsky.it ti attribuisce un voto di
    6,0
    che ti vale il rango di lecchino (a che livello sono?): &
    sviolinando regolarmente gli insegnanti riesci a ottenere più di quanto in realtà meriteresti.
    Dicono i professori: "Odiamo questo tipo di studente, ma i regali costosi fanno sempre piacere".

     
    Top
    .
  9. ¬ Gaspar ™»
     
    .

    User deleted


    L'esclusivo e infallibile Studentclock di Newsky.it ti attribuisce un voto di
    5,5

    che ti vale il rango di faccia di bronzo

    ricorri alle giustificazioni più stravaganti e improbabili pur di cavartela, e di solto ci riesci pure.
    Dicono i professori: "Né 'Invasione di locuste' né 'Falciato da Materazzi' sono valide giustificazioni per un ritardo".
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Custodi della Verità
    Posts
    34,541

    Status
    Anonymous
    L'esclusivo e infallibile Studentclock di Newsky.it ti attribuisce un voto di
    1,1
    che ti vale il rango di inamovibile (a che livello sono?): &
    sei in quella scuola da così tanto tempo che quando riuscirai a diplomarti avrai già diritto alla pensione.
    Dicono i professori: "Ormai è una celebrità tra i professori più anziani".

    Beeeeeeeeehhh...diplomarmi, ho mollato la scuola per non finire in quel modo
     
    Top
    .
9 replies since 6/9/2007, 00:18   75 views
  Share  
.