Stranezze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Non tutti sanno che:

    1) Non ci si possono baciare i gomiti.

    2) Originalmente, la Coca Cola era verde.

    3) Una mucca può salire le scale, ma non può scenderle.

    4) Nel 1987 American Airlines risparmiò 40.000 dollari semplicemente togliendo un'oliva a ciascuna delle insalate che servì in prima classe.

    5) La percentuale di territorio selvaggio in Africa è pari al 28%, nel Nord America è del 38%.

    6) Il "Quack, Quack" delle oche non da eco (non si sa perchè).

    7) Ogni re delle carte da gioco rappresenta un grande della storia:
    - re di picche - David;
    - re di fiori - Alessandro Magno;
    - re di cuori - Carlo Magno;
    - re di quadri - Giulio Cesare.

    8) Moltiplicando 111.111.111 x 111.111.111 si ottiene 12.345.678.987.654.321.

    9) Se in una statua equestre il cavallo ha due zampe alzate, significa che il cavaliere morì in combattimento. Se il cavallo ha una delle zampe anteriori alzata, il cavaliere morì per le ferite riportate in battaglia. Se le quattro zampe dell'animale sono appoggiate, il cavaliere morì per cause naturali.

    10) Per legge, le strade interstatali degli Stati Uniti hanno almeno un miglio rettilineo ogni cinque. Questi rettilinei possono essere utili come piste di atterraggio in casi di emergenza o in guerra.

    11) Il nome "Jeep" deriva dall'abbreviazione, in uso nell'esercito americano, dell'espressione "General Purpose", ovvero "GP".

    12) Nel Pentagono esiste un numero di toilette doppio rispetto a quello effettivamente necessario. Il fatto è che, in origine, in ogni settore era previsto un bagno per i bianchi ed uno per i neri.

    13) E' impossibile starnutire con gli occhi aperti.Chi ci prova e ci riesce, avrebbe un piccolo inconveniente: GLI OCCHI FUORI DALLE ORBITE.

    14) In media, un mancino vive 9 anni in meno rispetto a chi usa la mano destra.

    15) Lo scarafaggio può vivere nove giorni anche se privato della testa, dopodichè muore... di fame.

    16) Gli elefanti sono gli unici animali che non possono saltare (la natura é saggia).

    17) Normalmente una persona ride 15 volte al giorno.

    18) Thomas Alva Edison aveva paura del buio (sarà per questo che inventò la lampadina?).

    19) Cervantes e Shakespeare, considerati i maggiori esponenti della letteratura spagnola ed inglese rispettivamente, morirono nello stesso giorno, il 23 aprile 1616.

    20) L'altezza della piramide di Cheope è pari esattamente a 1 miliardesimo della distanza che separa la terra dal sole.

    21) La parola "cimitero" deriva dal greco "koimetirion", che significa "luogo per dormire".

    22) Anticamente, in Inghilterra, la gente poteva avere relazioni sessuali solo se autorizzata dal re (erano eccettuati i membri - molto opportuno il termine - della casa reale). Pertanto chi voleva un figlio, a seguito di regolare richiesta di autorizzazione, riceveva un targa da apporre alla porta di casa, sulla quale era scritto "Fornication Under Consent of the King", poi sintetizzato nella sigla "F.U.C.K.". Da cui, la moderna espressione americana...

    23) Durante la guerra di secessione, quando le truppe tornavano agli accampamenti dopo una battaglia, veniva scritto su una lavagna il numero dei soldati caduti. Se non c'erano state perdite, si scriveva "0 killed", da cui l'espressione OK nel senso di "tutto bene".

    24) Nei conventi, durante la lettura delle Sacre Scritture, quando ci si referiva a San Giuseppe (in spagnolo, Josè) si diceva "Pater Putatibus", abbreviato in P.P.. Ecco perchè il più comune diminutivo di Josè è Pepe.

    25) Nel Vangelo di San Matteo si legge "E' più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago, che un ricco entri del regno dei Cieli". In realtà San Geronimo, che tradusse dal greco al latino il testo, interpretò la parola "kamelos" come "cammello", mentre l'esatto significato è "grossa fune utilizzata per l'attracco delle navi". Il senso della frase resta sostanzialmente lo stesso, ma acquista molta più coerenza. A parte ciò, si spiega perché gli scaricatori del porto di Genova si chiamano "CAMALLI".

    26) Una balena azzurra produce più di 400 galloni di sperma quando eiacula, ma solo il 10% arriva ...a destinazione. > Ogni volta, quindi, 360 galloni di sperma vengono dispersi nell'acqua. E ti chiedi ancora perchè il mare è salato!!!

    27) I maiali hanno orgasmi di 30 minuti e non possono guardare il cielo [però penso ke con quegli orgasmi glie ne freghi ben poco...]

    ce ne sono tantissime altre, ma nn le scrivo perchè scommetto che siete rimasti tutto il tempo a cercare di leccarvi il gomito XD :loldm:

    ---------------------------------------------------------------------------------

    CERTE COSE FANNO RIFLETTERE!!!

    In Libano gli uomini possono per legge avere rapporti
    sessuali con animali, purchè si tratti di femmine. Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte.
    (Ah, beh, così va bene!).

    Nel Bahrein, la legge consente a un medico di sesso
    maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non di guardare direttamente i suoi genitali.
    Può soltanto vederli riflessi in uno specchio.
    (Ma che gente è?!!!)

    Ai musulmani è proibito guardare i genitali di un cadavere, e questo vale anche per gli impresari di pompe funebri; gli organi sessuali dei defunti devono sempre restare coperti da un mattone o un pezzo di legno per tutto il tempo.
    (Un mattone?)

    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna. Nell'anno! 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP.
    (Qualcosa deve essere andato storto)

    In Indonesia la masturbazione viene punita col taglio
    della testa.
    (Se la applicassero anche in Italia non rimarrebbe più nessuno...)

    A Guam ci sono uomini il cui lavoro a tempo pieno consiste nel girare per le campagne e deflorare giovani vergini che pagano per il privilegio di stare con un uomo per la prima volta. Il motivo: La legge dell'isola stabilisce a chiare lettere che una donna vergine non può sposarsi.
    (Pensiamoci un attimo: esiste in qualche altra parte del mondo un lavoro anche lontanamente simile a questo?)

    A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito
    adultero, la legge glielo consente; ma può farlo solo a mani nude. Mentre può uccidere come più le aggrada l'amante del
    marito.
    (questa legge dovrebbe esistere anche in italia..)

    A Liverpool, Inghilterra, la legge ammette commesse in topless, ma solo nei negozi di pesci tropicali. (Naturalmente!)

    A Calì, in Colombia, una donna può avere rapporti sessuali soltanto col marito, e la prima volta che ciò accade, nella stanza dev'essere presente anche la madre di lei.
    (La sola idea fa venire i brividi.)

    A Santa Cruz, in Bolivia, un uomo non può avere rapporti sessuali con una donna e con la figlia di lei contemporaneamente.
    (Immagino che si sia trattato di un problema abbastanza grave, se hanno dovuto farci su una legge.)

    Nello stato americano del Maryland, le macchinette dispensatrici di preservatici sono illegali. Cessano di esserlo solo se si trovano "in luoghi dove si vendono bevande
    alcoliche da consumare sul posto".
    (L'America è un grande paese o no? Forse, però, non grande quanto Guam.)

    L'orgasmo di un maiale dura 30 minuti.
    (Nella mia prossima vita voglio essere un maiale!!!)

    Sbattere la testa contro il muro fa consumare 150 calorie l'ora.
    (Continuo a preferire la storia del maiale.)

    Esseri umani e delfini sono le uniche specie che praticano il sesso per trarne piacere.
    (Forse è per questo che Flipper sorride sempre?)

    Il muscolo più forte dell'organismo è la lingua.
    (Hummm.... non faccio commenti.)

    Alcuni leoni si accoppiano più di 50 volte al giorno.
    (Nella mia prossima vita voglio sempre essere un maiale: preferisco la qualità alla quantità.)

    Nelle farfalle la sede del senso del gusto sono le zampe.
    (Oddio!!)

    L'occhio dello struzzo è più grande del suo cervello.
    (Conosco persone con lo stesso difetto.)

    Le stelle marine non hanno cervello.
    (Conosco anche persone con questo difetto).

    Una sola parola :asd:

    ---------------------------------------------------------------------------------

    Ora by traditore91

    l'orgasmo del leone dura solo 1.5 secondi

    esistono delfini scemi...

    ai pappaggali piace il formaggio e ai topi i creaker...

    l'elefante non ha paura del topo...

    noi mangiamo il "polpo" visto che il "polipo" e uno stadio della vita della medusa...

    i pesci riescono a parceire i rumori...

    gli asini sono animali inteliggenti...

    gli struzzi non mettono la testa nella sabbia/terra...

    i gatti non hanno 9 vite ...

    esistono uccelli velenosi ...

    esistono animali con un solo testicolo...

    gli animali hanno un osso per andare in erezione,in poche parole, e come se hanno un motore truccato ...

    gli unici animali che sopraviverranno alle guerre nucleari saranno gli scarafaggi...

    l'uovo più grande esistito e dell'uccello elefante...

    il dodo non si è estinto nella prestoria ma e stato sterminato da Cortes & company...

    nel medioevo una donna sposata doveva passare la prima notte di nozze con il re ...

    le piramidi non sono state costruite da schiavi ma da contadini ben pagati...

    ci sono tantissime altre notizie ma nn mi và più di scriverle..(o scritto tutto io...nn ho fatto copia e incolla^^)
    ora riflettete su queste mie parole....

    THE END

     
    Top
    .
  2. Triple_A
     
    .

    User deleted


    lollissimo XD
     
    Top
    .
  3. Tsuki Ichigatsu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A Hong Kong, una moglie tradita può uccidere il marito
    adultero, la legge glielo consente; ma può farlo solo a mani nude. Mentre può uccidere come più le aggrada l'amante del
    marito.
    (questa legge dovrebbe esistere anche in italia..)

    Sarei gia morta......

    Ma in ogni caso ci sono andata vicino comunque....


    -L'animale più veloce è il gepardo

    -L'uccello più veloce è quello del ghepardo....

    CITAZIONE
    L'orgasmo di un maiale dura 30 minuti.
    (Nella mia prossima vita voglio essere un maiale!!!)

    Posso essere la tua maialina?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Per me va bene XD XD XD
     
    Top
    .
  5. FandiNaruto
     
    .

    User deleted


    mamma mia leggendo mi sono messo a ridere come un matto, ora lo copio e lo metto su roms planet
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    basta che dice che l'ho scritto io^^
     
    Top
    .
  7. Matte110
     
    .

    User deleted


    Grande Traditore sono bellissime... A scuola le hanno apprezzate alla grande.. CMq posso postarle in qualche altro forum con un bel link su ETernalFight?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Custodi della Verità
    Posts
    34,541

    Status
    Anonymous


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Nelle farfalle la sede del senso del gusto sono le zampe.
    (Oddio!!)

    Cazzo ecco perchè ho paura delle farfalle!!

    Io non invidio i maiali ho di meglio :ph34r:

    Per il resto è troppo forteeeeee :imfao: anche se qualcosa avevo già letto altrove :sisi:

     
    Top
    .
7 replies since 27/3/2007, 22:11   95 views
  Share  
.