Musica

La musica che ascoltate, i vostri artisti preferiti, ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Arntor§
     
    .

    User deleted


    Io ascolto sopratutto Progressive(Opeth,Pain of Salvation)e Avantgarde(Arcturus,Solefald)

    Ehm Tsuki Ichigatsu ha detto scream non growl
    lo scream si usa sopratutto nel norwegian black metal ma non solo

    mentre il growl si usa nel jazz,poichè è uno stile di suonare,poi a Chuck Schuldiner gli è venuta l'idea di usarlo per trasmettere meglio la rabbia e la tristezza(che lui trasmetteva nella sua musica visto la morte di Frank,il fratello)

    Vorrei aggiungere che il miglior Growler è senza dubbio Mikael Akerfeldt(Opeth),mentre per lo scream credo sia Krystoffer "Garm" Rygg(Arcturus,Ulver),anche se a me è sempre piaciuto Valfar(Windir)





    comunque ora sto asclotando i Peccatum con l'album Lost in Reverie e gli UneXpect con l'album In a Flesh Aquarium
    sono due album Avantgarde


    Ah,il "Vampiric Metal" non esiste,è stata una invenzione di Dani Filth per vendere di più(un pò come l'hollywood metal inventato dai Rhapsody)
     
    Top
    .
  2. Tsuki Ichigatsu
     
    .

    User deleted


    wah! tu sei un'esperto serio!!! comunque complimenti per aver battuto con tanto impegno la via del metal!!!

    sono stata cacciata dal gruppo... -_-

    non ho idea del perchè.... forse stavo antipatica a qualcuno... anzi.. quello non forse.. lo sapevo gia... però sono trishte....
     
    Top
    .
  3. Kain82
     
    .

    User deleted


    Io ascolto un pò di tutto, ma in particolare Avenged Sevenfold , Lost Prophets , Bullet for my Valentine
    Stone temple pilots , Godsmack , Sevendust , Disturbed , Korn , System of a down , Lacuna Coil , Guano apes , Velvet revolver , Whitin temptation :fifi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Allora:

    Linkin Park,Jon Bon Jovi...basta lol
     
    Top
    .
  5. PaNkreAT0s
     
    .

    User deleted


    METAL METAL METAL....METAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    image
     
    Top
    .
  6. panet
     
    .

    User deleted


    mmmh bravo PaNkreAT0s hai capito bene....
    w il metal e il rock e tutta la musica tranne quelle schifezze commerciali tipo tiziano ferro e tutti i suoi simpatici amichetti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    :anghio:
     
    Top
    .
  8. panet
     
    .

    User deleted


    sisi giusto traditore!!!
     
    Top
    .
  9. straywolf94
     
    .

    User deleted


    a me piace moltissimo il metal... in particolare Iron Maiden, In Flames, Bruce Dickinson e moooooolti altri
     
    Top
    .
  10. ice-man.91
     
    .

    User deleted


    anche io ascolto metal direi quasi tutti i tipo apparte black i gruppi che ascolto sono: metallica,system of a down,slipknot,disturbed,godsmack,nirvana,manowar,iron maiden,guns'n'roses,turisas,amon amart.............e direi che ho finito
     
    Top
    .
  11. Rakdos
     
    .

    User deleted


    quello che asolto lo potete vedere nella mia firma XD
     
    Top
    .
40 replies since 6/2/2007, 18:00   658 views
  Share  
.