Critiche e Consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Custodi della Verità
    Posts
    34,541

    Status
    Anonymous
    Allora Trad, sottolineo che le mie son solo idee/opinioni personali sta a te poi tutto il resto ^^
    Secondo me la sezione Immagini Fantasy va in Off topic, perchè pur restando si una cosa nel tema del forum è pur sempre "fuori" dal gdr di per sè.
    Poi perdonami se mi ripeto su questo, sono assenti anche un paio di posticini dove ruolare e basta, come vedi i combattimenti scarseggiano e essendo qua puntati su quello diciamo che il tutto...non và e la taverna è un pò pochino no? non dico che devi fare una roba chilometrica di posti dove cazzeggiare in game eh...

    U.U
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    normalmente si potrebbe ruolare nelle rispettive regioni se uno vuole,li puoi crearti persino una casa....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Custodi della Verità
    Posts
    34,541

    Status
    Anonymous
    E infatti io casa mia ce l'ho, però è difficile arrivare a capirlo :satanasso:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    eh vabbè...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Custodi della Verità
    Posts
    34,541

    Status
    Anonymous
    :omg: non mi sembri molto voglioso di aiutare il tuo forumino, vabbe che hai gia fatto tanto :fifi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    io sono 2 anni che gestisco tutto questo da solo e non ho più idee... se vuoi posso metterle le sezione ma mi devi dare degli spunti lol

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Custodi della Verità
    Posts
    34,541

    Status
    Anonymous
    mmmhhh e a me deve dare consigli mio marito, però per ora aspettiamo, meglio avere un utenza maggiore, in qualche modo :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    ok^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Custodi della Verità
    Posts
    34,541

    Status
    Anonymous
    Sai cosa? Devi mettere uno spazio dopo la virgola qua a Critiche, Consigli e Domande e anche a Casate, Castelli e Città :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    ok!
     
    Top
    .
  11. Michy9393
     
    .

    User deleted


    Un piccolo conisglio... non ho trovato nemmeno una piccola spiegazione per il regno... cioè : tenebre, luce e neutrale

    che significano?? non cè un post dove viene spiegato?? perchè sto creando il pg
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Ce ne stavamo già occupando, ci siamo accorti di questo piccola dimenticanza e stiamo già creando il posto (anche se ci metteremo un pò lol)

    Considera questo, quello della luce dovrebbe rappresentare i buoni (quelli religiosi che cercano di portare il loro credo ovunque, e quindi anche la pace). Quelli delle tenebre sono quelli aggressivi, che pensano prima a se stessi e che cercano di estendere il loro dominio su tutto Semerir.

    Considera i neutrali, infine, come i guardiani dell'equilibrio tra il "bene e il male" anche se non ti verrà mai detto che la "Luce" è il bene e che le "tenebre" sono il male XD
     
    Top
    .
  13. Michy9393
     
    .

    User deleted


    ok grazie ;) A breve metterò la mia scheda :) spero sarà accettata
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    ricordati di presentarti XD per al scheda non ci sono problemi, aiuto sempre tutti ad avere il massimo dal proprio pg ^^
     
    Top
    .
28 replies since 5/2/2007, 14:57   258 views
  Share  
.